Comunicato n.6 – Infanzia documenti per le famiglie

All’attenzione dei genitori della scuola dell’INFANZIA

Si allega alla presente circolare la documentazione che ciascuna famiglia potrà scaricare e dovrà debitamente compilare e firmare con cura prima dell’inizio dell’anno scolastico. Sarà possibile consegnare i documenti in occasione della riunione genitori calendarizzata per il mese di settembre. Quanti non potessero partecipare alla riunione potranno accedere alla segreteria secondo il seguente calendario previa comunicazione telefonica o tramite mail istituzionale:

Scuola dell’Infanzia 11 settembre ore 8-10

DOCUMENTI NUOVI ISCRITTI:

1. AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO

2. DELEGA A PRELEVARE IN USCITA

3. Patto di corresponsabilità INFANZIA

4. privacy foto e video

5. privacy per attività

DOCUMENTI VECCHI ISCRITTI:

1 Patto di corresponsabilità INFANZIA

2.DELEGA A PRELEVARE IN USCITA

3.AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO

MODULO PER QUANTI HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA (La scelta è avvenuta in fase d’iscrizione)

MOD. F – ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA

Comunicato n.2 – Informazione alle famiglie sul PAI e relativi corsi di recupero

Si ricorda alle SS.LL. che i consigli di classe, in ottemperanza a quanto disposto dall’art.6 dell’Ordinanza Ministeriale del 16 maggio 2020, hanno predisposto il Piano di Apprendimento Individualizzato (P.A.I.) per gli studenti che nell’a.s. 2019-20 non hanno raggiunto la sufficienza in una o più discipline.

Si precisa, a tal proposito, che gli studenti destinatari di tali Piani sono tenuti a recuperare le insufficienze partecipando ai corsi di recupero che si svolgeranno in presenza secondo il seguente calendario:

Scuola secondaria di primo grado

DATA ORA LUOGO
7 settembre 9,00-12,00 Vivaldi aula 40
9 settembre 9,00-12,00 Vivaldi aula 40

DATA ORA LUOGO
7 settembre 9,00-12,00 Vivaldi aula 34
9 settembre 9,00-12,00 Vivaldi aula 34

Gli allievi dovranno arrivare muniti di mascherina, libri pertinenti alle discipline da recuperare, quaderni e astuccio.