Comunicato n.5 – Primaria documenti per le famiglie

All’attenzione dei genitori della scuola PRIMARIA

Si allega alla presente circolare la documentazione che ciascuna famiglia potrà scaricare e dovrà debitamente compilare e firmare con cura prima dell’inizio dell’anno scolastico. Sarà possibile consegnare i documenti in occasione della riunione genitori calendarizzata per il mese di settembre. Quanti non potessero partecipare alla riunione potranno accedere alla segreteria secondo il seguente calendario previa comunicazione telefonica o tramite mail istituzionale:

Plesso Di Nanni 9 settembre ore 8-10

Plesso Calvino 10 settembre ore 8-10

DOCUMENTI CLASSI PRIME E NUOVI ISCRITTI:

1. AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO

2. DELEGA A PRELEVARE IN USCITA

3. Patto di corresponsabilità PRIMARIA

4. privacy foto e video

5. privacy per attività

DOCUMENTI CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA:

1.Patto di corresponsabilità PRIMARIA

2.DELEGA A PRELEVARE IN USCITA

3.AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO

MODULO PER QUANTI HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA (La scelta è avvenuta in fase d’iscrizione)

MOD. F – ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA

Comunicato n.4 – Vivaldi documenti per le famiglie

All’attenzione dei genitori VIVALDI

Plesso Vivaldi 7 settembre ore 8-10

DOCUMENTI CLASSI PRIME E NUOVI ISCRITTI:

1. AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO

2. DELEGA A PRELEVARE IN USCITA

3. modulo USCITA IN AUTONOMIA

4. Patto di corresponsabilità SECONDARIA con allegato covid

5. privacy foto e video

6. privacy per attività

DOCUMENTI CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA:

1.Patto di corresponsabilità SECONDARIA con allegato covid

2.modulo USCITA IN AUTONOMIA