Comunicato 86- Ripresa lezioni in presenza 7 gennaio 2021

5-Gen-2021

Alle famiglie,

Come anticipato nel Comunicato n° 83 Ripresa delle lezioni in presenza, tutte le classi del primo ciclo d’istruzione riprenderanno le lezioni in presenza a partire dal 7 gennaio 2021.

Dunque, tutte le classi della Secondaria, della Primaria e della Scuola d’Infanzia torneranno a scuola in presenza seguendo gli stessi orari e con gli stessi servizi stabiliti ad inizio anno.

E’ in corso comunque una riunione tra Ufficio scolastico e Prefettura a seguito della quale, se ci saranno novità, seguirà un’ulteriore comunicazione.

LA STAMPA

OR_7