Comunicato n° 163 Piano Estate 2021: Borgaretto Summer

Ai genitori

Alla DSGA

Oggetto: Piano Estate 2021 Borgaretto Summer

L’Istituto comprensivo di Borgaretto aderisce al Piano Estate 2021 con vari laboratori gratuiti in orario mattutino. Per poter rispondere in modo accurato al territorio si chiede agli alunni di dare la propria adesione (libera e facoltativa) attraverso il form (scuola primaria o scuola secondaria) . Il piano estate sarà prioritariamente aperto agli alunni delle classi seconde della primaria e alle classi seconde della scuola media (così come richiesto dalla circolare ministeriale) ma potranno partecipare anche gli alunni delle classi prime, terze, quarte  quinte della primaria e le prime della scuola media secondo le varie disponibilità.

Si chiede di dare la propria adesione compilando il modulo entro lunedì 7 giugno 2021.

SCUOLA PRIMARIA

1.LABORATORIO DI TEATRO + LABORATORIO DI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DAL 5 LUGLIO AL 9 LUGLIO 2021

2. LABORATORIO DI “SCRITTURA CREATIVA” + LABORATORIO “INSIEME CONTIAMO” DAL 30 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

ADESIONE SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA MEDIA

1. laboratori di RECUPERO su indicazione dei docenti  DAL 14 AL 25 GIUGNO 2021

2. LABORATORIO “MAKING YOUNG MODELLAZIONE E STAMPA 3D”  DAL 28 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2021

3.LABORATORIO “STORYTELLING E IDEAZIONE DIGITALE”   DAL 28 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2021

ADESIONE SCUOLA SECONDARIA

L’ adesione manifestata attraverso questo modulo ha il valore di impegno da parte della famiglia a far partecipare il proprio figlio alle attività ivi proposte. Nel caso di duplice scelta si garantisce la partecipazione almeno a una delle due settimane.

BORGARETTO SUMMER VOLANTINO