011 3580904 - fax 011 3587970 - toic895002@istruzione toic895002@pec.istruzione.it

Agli alunni delle classi IV

dei plessi Calvino e Di Nanni

Scuola Secondaria 1°

Agli alunni delle Classi II e III

OGGETTO: compilazione del questionario di valutazione dei laboratori del Pof territoriale svolti in DAD.

Nell’Istituto comprensivo Borgaretto Beinasco gli alunni delle classi IV della scuola primaria hanno svolto il laboratorio di pari opportunità “Erika vuole fare la manager” tra il mese di maggio e di giugno 2020 con una progettazione riadattata e ideata per la didattica a distanza.

Gli alunni delle classi II e III della scuola secondaria di I grado hanno sviluppato tra il mese di aprile e di maggio il laboratorio di arte attraverso la didattica a distanza.

Questi progetti sono inseriti nel Pof territoriale 2019/2020 e, nonostante l’emergenza Covid 19, sono stati riprogettati e svolti in DAD.

Gli alunni entro il 10 giugno 2020 devono compilare il questionario di gradimento del progetto che hanno seguito utilizzando questo link.

Primaria:

Secondaria:

Il questionario permetterà all’I.C. di Borgaretto Beinasco di monitorare l’indice di gradimento del progetto e a raccogliere rilievi e consigli utili per il futuro.